Bufera sull’Al-Hilal per una foto social su Neymar: “Vergognatevi”

La stagione di Neymar ha preso una brutta piega e probabilmente finirà qui. Il brasiliano si è infatti infortunato nel match del Brasile contro l’Uruguay, valevole per le qualificazioni al Mondiale del 2026. La stella dell’Al-Hilal ha infatti riportato la lesione del legamento crociato anteriore e dello strappo del menisco del ginocchio. L’ennesima batosta per lui, ma pure e soprattutto per il club saudita. Proprio l’Al-Hilal però, è finito nella bufera.

Al-Hilal e quel post poco… carino

Subito dopo aver appreso la notizia dell’infortunio del brasiliano, l’Al-Hilal ha pubblicato il referto medico che conferma la lesione del crociato e lo strappo dal menisco, accompagnato però da una grafica che ha fatto molto discutere. Proprio così, nella grafica postata sui canali ufficiali, si vede infatti Neymar steso per terra con una smorfia di dolore per aver subito il gravissimo infortunio e alle sue spalle c’è un primo piano di lui steso sulla barella con le mani a coprirsi il viso dalla disperazione. Insomma, una immagine che poco si addice a un messaggio di pronta guarigione. Inevitabili le tantissime critiche dei tifosi sui social  dal “Vergognatevi”, a “La scelta delle immagini è brutale”. Insomma, una vera e propria mancanza di tatto da parte del club saudita, che, nonostante le critiche, non ha cancellato il post incriminato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Stefano Mauri: "Basta processi mediatici. Bisogna porre un freno a queste soffiate" Successivo Ludopatia, quali sono i sintomi da tenere d'occhio